Modifica o cancellazione iscrizione

1) Cancellare la tua iscrizione a Case AdZenit o modificarne in parametri è semplicissimo: in fondo ad ogni comunicazione ricevuta, trovi il link: "E' possibile modificare o eliminare i servizi di Case AdZenit, cliccando QUI". Verrai inviato sulla tua pagina personale di Case AdZenit, dove potrai modificare o cancellare le tue ricerche e-o i tuoi dati personali.

2) Se il TUO programma di posta elettronica non permette il riconoscimento dei link (è un limite che qualcuno ti ha impostato e che ti consigliamo di eliminare!) sulla stessa comunicazione trovi un url esteso che puoi copiare e incollare sul tuo programma di navigazione: una volta eseguita questa operazione, visualizzerai la tua pagina personale su Case AdZenit. Troverai la funzione di modifica o cancellazione delle tue ricerche e-o dei tuoi dati nella colonna di destra (navigazione desktop), oppure in fondo alla pagina (navigazione smartphone e desktop).

3) Se non riesci a completare nessuna di queste operazioni, puoi richiedere la cancellazione manuale da parte della redazione o la modifica di tutte le tue iscrizioni scrivendo a:

cancellazioni.case@adzenit.com

Nota bene: la richiesta di cancellazione manuale richiede l'intervento della redazione e viene evasa entro due giorni lavorativi.