Proponiamo in vendita unità immobiliare di nuova costruzione, già ultimata, situata in un elegante fabbricato composto da sole 6 unità immobiliari, distribuite su due livelli (tre per piano).
L'immobile, posto al piano terra, sviluppa una superficie interna di 45 mq, oltre a 13,20 mq di portico, con ingresso indipendente, relativo spazio verde e posto auto.
Attualmente accatastato in categoria A/10 (studio/ufficio), rappresenta un'ottima soluzione per professionisti, studi tecnici, medici o attività di rappresentanza.
Si può fare il cambio di destinazione d'uso per la realizzazione di una casa vacanze, nel rispetto della normativa vigente e delle autorizzazioni previste.
La posizione, a breve distanza dal mare, 100 mt dal Lungomare delle Tartarughe di Ogliastro Marina, rende questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento turistico.
Caratteristiche principali
* Nuova costruzione già ultimata
* Piano terra
* Superficie interna: 45 mq
* Portico esclusivo di 13,20 mq
* Posto auto, ingresso indipendente, spazio verde
* Categoria catastale A/10
* Possibilità di cambio di destinazione d'uso
* Ottimo investimento
Prezzo richiesto: Eu. 160.000
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci WhatsApp 0974960905
Annuncio del 08/07/2026 in RisorseImmobiliari
