In zona Conchiglia a San Vincenzo, splendido appartamento di tre locali con grande terrazza pranzabile con vista mare e posto auto interno scoperto.
L'abitazione č in ottimo stato, completamente ristrutturato, moderno e arredato a nuovo; si sviluppa su una superficie di 65 metri quadrati, distribuiti in modo funzionale per offrire il massimo comfort.
Si entra nella zona open space con angolo cottura e zona pranzo, la cucina č completa di forno, piano a induzione, lavastoviglie e frigo free stand, completa di stoviglie e pentole.
Il terrazzo offre molto spazio, completo di tavolo per mangiare all'aperto; la zona notte č composta da 2 camere da letto matrimoniali con armadi e un bagno con doccia, finestra e lavatrice.
All'esterno un comodissimo posto auto riservato,; l'intero appartamento č climatizzato; possibilitā di biancheria a pagamento. [CIN: IT049018C2CF64OVT2]
Annuncio del 02/07/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
affitto appartamento San Vincenzo
? STILE E COMODITĀ NEL CUORE DI SAN VINCENZO: IL TUO RIFUGIO DI CLASSE
Vivi l'estate in un [...]
San Vincenzo
60 m2
affitto appartamento San Vincenzo
Situato nel Corso di San Vincenzo, in provincia di Livorno, questo moderno appartamento di due [...]
San Vincenzo
100 €
51 m2
affitto appartamento San Vincenzo
Recentemente ristrutturato: ampio trilocale tra mare e servizi
? COMODITĀ E STILE: IL TUO [...]
San Vincenzo
90 m2
affitto appartamento San Vincenzo
? Bagno Venere: ampio trilocale (6 posti) con giardino di 150mq
IL MASSIMO DEL COMFORT NELLA ZONA [...]
San Vincenzo
115 m2




