Proponiamo in locazione, locale commerciale di circa 35 mq, recentemente RISTRUTTURATO, situato in zona residenziale e ben servita.
L'immobile dispone di doppio ingresso su strada e si sviluppa in due ambienti separati, entrambi dotati di ingresso indipendente, oltre a servizio igienico.
La particolare distribuzione degli spazi lo rende ideale per professionisti che necessitano di ambienti distinti per accoglienza clienti e ufficio operativo.
Grazie alla sua versatilitą, il locale si presta perfettamente ad attivitą quali studio medico, studio commercialista, consulenze professionali, agenzie di servizi, uffici tecnici e qualsiasi altra attivitą professionale o direzionale.
Posizione strategica in zona residenziale, nelle immediate vicinanze delle scuole e con ampio parcheggio adiacente, che garantisce comoditą e facilitą di accesso per i clienti.
*** Immobile accessibile e privo di barriere architettoniche, conforme alle esigenze delle persone con disabilitą ***
Annuncio del 14/06/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Negozio TERRACINA
In zona semi-centrale, a pochi passi dall'ex stazione ferroviaria di Terracina, proponiamo in [...]
Terracina
790 €
120 m2
Affitto Negozio Terracina
Terracina Centro Via Michele Roma, Vi proponiamo la locazione di un ampio locale commerciale in [...]
Terracina
5.250 €
740 m2


