Proponiamo in asta un ufficio situato nel comune di Fiumicino, provincia di Roma, Italia. L'immobile č caratterizzato da una superficie di 90 mq e si compone di due vani. Il prezzo di partenza per l'asta č di 191.250 EUR. Si tratta di un'opportunitā ideale per chi desidera acquistare un ufficio in una zona strategica e ben servita.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner č possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunitā immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile č oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attivitā di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
Annuncio del 13/06/2026 in Bachecacase.com
