A Cesenatico proponiamo in locazione un ampio locale di circa 235 mq, accatastato come laboratorio artigianale, ideale per chi cerca uno spazio versatile da adattare al proprio progetto imprenditoriale.
Situato in posizione strategica e ben visibile, il locale offre un'ottima esposizione grazie alle due ampie vetrine e una distribuzione interna regolare, sviluppata in profonditā, che permette di organizzare gli ambienti in modo funzionale. Il doppio ingresso aggiunge ulteriore praticitā nella gestione degli spazi e dei flussi.
La metratura importante e la flessibilitā lo rendono particolarmente adatto a grandi catene e format strutturati, come negozi per animali, articoli per la casa, prodotti per la pulizia, showroom o punti vendita in franchising. Allo stesso tempo, rappresenta una soluzione interessante anche per attivitā legate alla ristorazione, grazie alla possibilitā di installare la canna fumaria.
Il canone mensile richiesto č di ? 2.280.
Una proposta concreta per chi desidera sviluppare un'attivitā solida, in uno spazio ampio, visibile e facilmente personalizzabile.
Per informazioni e visite:
Nicole Ramilli - 345 8664963
Angela Salsi - 335 1929588
Le immagini presenti nell'annuncio sono puramente indicative e non rappresentano fedelmente lo stato attuale dell'immobile.
Annuncio del 20/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Negozio Cesenatico
Nel cuore pulsante di Cesenatico, in una posizione strategica e di forte passaggio, proponiamo in [...]
Cesenatico
3.000 €
145 m2
Affitto Capannone Cesenatico
AFFITTASI CAPANNO / DEPOSITO AD USO MAGAZZINO
Cesenatico - Zona Campagne di Cannuceto
Si [...]
Cesenatico
330 €
65 m2


