Trattasi di una casa indipendente situata in Via delle Querce nel Comune di Tivoli (RM).
Il bene gode di una superficie di 105,00 mq e si sviluppa al piano terra.
L'alloggio si compone di un soggiorno, due camere ed un bagno.
Completa la proprietà un'area cortilizia di 2,900,00 euro.
La casa è libera.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di ROMA con CHRISTIAN che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A
Annuncio del 14/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Villetta schiera Tivoli
Villetta quadrifamiliare situata a Tivoli (RM) con una pertinenza di giardino.
22 REB opera a [...]
Tivoli
195.000 €
123 m2
Vendita Casa singola Tivoli
Casa con terreno di 2.900,00 mq situata a Tivoli (RM), è composta da un soggiorno, una cucina, due [...]
Tivoli
90.000 €
2.900 m2


