SIRACUSA, NOTO, CONTRADA RIGOLIZIA: Buy in Sicily - Real Estate propone in esclusiva la vendita di una struttura ricettiva ricavata all'interno di un antico caseggiato rurale di inizio novecento.
L'immobile, è inserito in un contesto paesaggistico tipico dell'antica civiltà contadina iblea, che ancora conserva una sua individualità ben precisa, si sviluppa su due piani per una superficie di 360 mq circa, più 240 mq circa di terrazze e verande.
Al pian terreno, di 218 mq circa, troviamo un'ampia sala d'ingresso/ricevimento, una zona relax/living, 4 camere da letto ognuna con bagno, oltre la cucina (con annessa lavastoviglie, frigo, stoviglie, posaterie varie), lavanderia, dispensa e altri locali annessi. Vi è anche una graziosa veranda coperta.
Al piano primo di circa 142 mq, si trovano altre 4 camere che prospettano su ampie terrazze/solarium, oltre ad una sala dedicata al fitness attrezzata con vasca idromassaggio Jacuzzi a 6 posti e doccia multifunzione.
Tutte le Camere, doppie, triple e quadruple per un totale di 24 posti letto, offrono un'ampia gamma di comfort e di servizi: Aria condizionata/Riscaldamento - Bagno in camera - TV LCD - Frigobar - e Cassetta di sicurezza.
La proprietà viene venduta completa di mobilio, attrezzi e accessori, pertanto potrà essere utilizzata come magnifica struttura turistico/ricettiva, oppure il casale può anche essere adibito come abitazione personale.
Fa parte integrante dell'immobile un annesso appezzamento di terreno di circa 500 mq, regolarmente inserito in catasto, nel quale, in parte di esso, è interrato l'impianto di smaltimento reflui, regolarmente autorizzato dal comune di Noto.
Per maggiori informazioni e foto: http://www.buyinsicily.com/it/case-in-vendita-sicilia/acquisto-casa/sicilia/casale-ristrutturato-immerso-nelle-colline-della-val-di-noto-sr.html
Annuncio del 21/05/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Rustico/Casale Noto
Cod. 53CR
In vendita a Noto, Contrada Stafenna Rosolini, un affascinante caseggiato rurale del [...]
Noto
140 m2
Vendita Rustico/Casale Noto
Cod. 49T
NOTO, C. da Testa Dell'acqua. Fabbricato rurale adibito a casa vacanze di circa 300 mq e [...]
Noto
400 m2
Vendita Casale Noto
PICCOLO BORGO A PALAZZOLO
Fra Palazzolo e Noto, in una delle zone collinari meglio [...]
Noto
980.000 €
400 m2
Vendita Rustico/Casale Noto
Nel territorio di Noto, più precisamente nella frazione di Rigolizia e nell'omonima contrada, una [...]
Noto
180.000 €
645 m2




