Appartamento al piano primo con annesso garage al piano terra e scoperto privato su lotto di circa 2.659 mq, ubicati in Agna (PD) in via Mure. Abitazione composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, bagno, una camera matrimoniale, camera doppia, disimpegno e tre poggioli.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner č possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunitā immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile č oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attivitā di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
Annuncio del 20/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Appartamento Agna
Rif. A.A.02-25
Vendita all'asta - appartamento al 1° piano in data 07 luglio [...]
Agna
54.000 €
118 m2
Vendita Appartamento AGNA
Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS.
APPARTAMENTO SENZA COMPROMESSI
In centro ad Agna [...]
Agna
90.000 €
100 m2


