Rif. T-107NE ( per info 350 5383983 | Giacomo )
Tra il comune di Loria e Castello di Godego proponiamo in vendita due lotti edificabili di circa 1100 mq ciascuno, ideali per la realizzazione di villette singole o abbinate, come da progetto gią approvato. Ogni lotto consente di edificare fino a 800 mc.
Le villette singole, gią approvate e pronte per la costruzione, presentano un layout funzionale e moderno. Al piano terra si trova un'ampia zona giorno/pranzo open space di circa 60 mq esposta a sud; completano il piano un elegante studio, un ripostiglio, un locale tecnico e un bagno.
Al piano primo, sono situate due camere da letto: una padronale con bagno privato e una camera doppia con guardaroba. Un ampio bagno finestrato e un accogliente sottotetto completano l'unitą abitativa.
Tutti gli ambienti sono progettati per garantire comfort e funzionalitą, con affacci sul porticato, ideale per momenti di relax all'aperto immersi nel verde.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
mail: giacomo@immobiliarezardo.it
cell.: 350 5383983
Annuncio del 04/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Terreno Loria
Rif. TAA10
A Loria proponiamo lotto di 1.300 Mq edificabile per 2.000 Mc.
Progetto approvato per [...]
Loria
170.000 €
1.300 m2
Vendita Terreno Edificabile Loria
Rif. T-106 (per info 350 5383983 | Giacomo )
Proponiamo in zona centralissima di Loria, lotto di [...]
Loria
220.000 €
2.771 m2


