Rif. ATT15 - Si propone a Monselice, in pieno centro storico e di forte passaggio, avviato Ristorante - Bar con ingresso, ampia sala, doppi bagni, cucina, aperto pranzo e cena, 40 posti a sedere all'interno e 100 posti a sede esterni.
In vendita l'attivitą completamente attrezzata per cucina, bar, ristorazione.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa - piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com
Annuncio del 04/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Attivita commerciale Monselice
Cedesi attivitą di estetica in comune di Monselice con ampio portafoglio clienti e ben sette [...]
Monselice
85 m2
Vendita Attivita commerciale Monselice
Cedesi avviata attivitą di Centro Estetico a Monselice. Con una superficie di 92 mq., questa [...]
Monselice
92 m2
Vendita Attivita commerciale Monselice
Occasione concreta per entrare in un'attivitą gią pronta, completa e con potenziale di alta [...]
Monselice
58.000 €
Vendita Attivita commerciale Monselice
Comoda al centro di Monselice, proponiamo in vendita avviata attivitą di bar/caffetteria, ubicata [...]
Monselice
85.000 €
110 m2




