VALTELLINA: Rif. Porzione di casa Ponte in Valtellina NO1913EB- La Baita Case
Nel cuore di Ponte in Valtellina, in posizione tranquilla, proponiamo in vendita una porzione di casa libera su tre lati, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare secondo il proprio gusto.
L'immobile, di circa 127 mq, è disposto su più livelli e conserva le caratteristiche delle abitazioni tipiche della zona, offrendo ottime potenzialità di ristrutturazione.
Al piano terra troviamo l'ingresso, un pratico ripostiglio sottoscala. la cucina e il soggiorno. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà una soffitta al piano secondo, utile come spazio accessorio o da valorizzare in fase di recupero.
La casa viene venduta arredata. Il riscaldamento è garantito tramite camino.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile da ristrutturare, perfetto come prima casa, casa vacanze o investimento in una delle località più caratteristiche della Valtellina.
Il prezzo attualmente richiesto è di Eu. 29.750 con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc).
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna!
+39 331 2531048 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com
Annuncio del 06/05/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Casa semi indipendente PONTE IN VALTELLINA
VALTELLINA: Rif. Baita con terreno a Ponte in Valtellina NO1413MTF - La Baita Case
A Ponte in [...]
Ponte in Valtellina
79.750 €
108 m2
Vendita Casa singola PONTE IN VALTELLINA
Immersa nel versante retico della Valtellina, proponiamo graziosa villetta bifamiliare, [...]
Ponte in Valtellina
250.000 €
155 m2


