Rif. A132 MONTEPAGANO/ROSETO DEGLI ABRUZZI: Proponiamo in vendita un vasto terreno non edificabile di 35.252 mq nel suggestivo comune di Montepagano/Roseto Degli Abruzzi, situato a pochi passi dalla città balneare di Roseto degli Abruzzi e dal caratteristico centro storico di Montepagano.
Questa proprietà offre un'opportunità unica per sviluppare un progetto su misura, grazie alla sua ampia superficie e alla posizione strategica.
Inoltre, vi è un'unità collabente di oltre 200 mq che potrebbe essere sfruttata per varie finalità. Ideale per chi desidera realizzare un'attività commerciale o un progetto residenziale in un contesto tranquillo e ben servito. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di investimento immobiliare in una delle zone più ambite della costa abruzzese.
Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Ci trovate in Via Carducci 150 a Tortoreto (TE). Potete contattarci ai numeri: Fisso: 08611886204 oppure tramite WhatsApp al 3793691472, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. "Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita
Annuncio del 21/04/2026 in Bachecacase.com
