Nel cuore di Forte dei Marmi al confine con Roma Imperiale e a pochi passi dal mare, proponiamo in affitto per la stagione estiva 2026 un'elegante villa singola di circa 500 mq inserita in un lotto di 2.000 mq, circondata dal giardino che garantisce elevata privacy. L'ingresso, ampio e luminoso, conduce al doppio salone di rappresentanza e alla cucina, completamente attrezzata. Al piano terra si trovano inoltre un bagno di servizio, due camere matrimoniali con bagno privato, ideali per gli ospiti, e spaziosi porticati di oltre 200 mq perfetti per vivere l'esterno.
Il primo piano ospita la suite padronale con ampia terrazza, cabina armadi e bagno con doccia, un'ulteriore camera con cabina armadi, terrazza e bagno con doccia, oltre a una camera matrimoniale con bagno en suite e balcone. La mansarda al secondo piano comprende due camere, un bagno e un pratico ripostiglio.
Il piano interrato offre una grande taverna con accesso da scala interna ed esterna, composta da un appartamento indipendente per il personale, lavanderia e ulteriori spazi di servizio. La proprietà è dotata di aria condizionata, sistema di allarme, domotica, Wi-Fi e doppio accesso carrabile e pedonale.
Soluzione di prestigio, ideale per chi desidera una vacanza esclusiva in posizione centrale e riservata, con ampie superfici interne ed esterne pensate per un comfort abitativo di alto livello.
*Per ragioni di privacy, l'indirizzo indicato non corrisponde a quello reale; l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze.*
Annuncio del 18/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
affitto casa singola Forte dei Marmi
- IL CANONE INSERITO E' RIFERITO AI MESI DI BASSA STAGIONE.
Rif. 1-393
Forte dei Marmi,
zona [...]
Forte dei Marmi
7.000 €
130 m2
affitto villa Forte dei Marmi
FORTE DEI MARMI - CENTRO - Porzione di bifamiliare situata in un contesto residenziale tranquillo, [...]
Forte dei Marmi
140 m2
affitto villa Forte dei Marmi
LA RICHIESTA MENSILE RIPORTATA E' SU BASE ANNUA, PER RICHIESTE STAGIONALI PERIODI BREVI RICHIEDERE [...]
Forte dei Marmi
7.000 €
160 m2
affitto casa singola Forte dei Marmi
Situata nella prestigiosa ed esclusiva zona di Roma Imperiale è una raffinata residenza anni'70, [...]
Forte dei Marmi
500 m2




