CASE VACANZA VERSILIA
***
A 1,3 km dal mare di Forte dei Marmi, in località Vittoria Apuana, disponiamo in locazione per il mese di settembre 2026 di villa su due livelli con giardino e posti auto.
L'ingresso all'abitazione avviene nel luminoso soggiorno suddiviso in zona tv e sala pranzo. Adiacente a questo vano si sviluppa la cucina dotata di ogni comfort (lavastoviglie, impianto di purificazione dell'acqua). Sia dal soggiorno che dalla cucina si accede al grande giardino.
Completano il piano terra due camere matrimoniali e una camera media.
Il piano superiore della casa ospita una camera padronale con bagno.
La villa è dotata di aria condizionata, impianto di allarme, impianto di irrigazione e impianto di sanificazione dell'acqua a UV.
Più autovetture possono sostare all'interno della proprietà.
***
Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione.
Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi.
PER INFO E CONDIZIONI, RICHIEDICI UN PREVENTIVO.
Annuncio del 18/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
affitto casa singola Forte dei Marmi
- IL CANONE INSERITO E' RIFERITO AI MESI DI BASSA STAGIONE.
Rif. 1-393
Forte dei Marmi,
zona [...]
Forte dei Marmi
7.000 €
130 m2
affitto villa Forte dei Marmi
FORTE DEI MARMI - CENTRO - Porzione di bifamiliare situata in un contesto residenziale tranquillo, [...]
Forte dei Marmi
140 m2
affitto villa Forte dei Marmi
LA RICHIESTA MENSILE RIPORTATA E' SU BASE ANNUA, PER RICHIESTE STAGIONALI PERIODI BREVI RICHIEDERE [...]
Forte dei Marmi
7.000 €
160 m2
affitto casa singola Forte dei Marmi
Situata nella prestigiosa ed esclusiva zona di Roma Imperiale è una raffinata residenza anni'70, [...]
Forte dei Marmi
500 m2




