Forte dei Marmi - Centro - Porzione di bifamiliare di recente costruzione con vasca idromassaggio riscaldabile, distante circa 800 metri dal mare. La residenza, disposta su tre livelli, offre un'elegante combinazione di comfort e design. Al piano terra ci accoglie il luminoso soggiorno con divani, cucina a vista e isola centrale, da qui possiamo accedere alla bellissima pergola bioclimatica con vetrate scorrevoli attrezzata da tavolo per 12 persone, creando uno spazio luminoso e versatile. Per completare il piano troviamo un bagno completo con doccia.
Al piano primo troviamo la prima zona notte con due camere matrimoniali con letti king size, entrambe con bagno en-suite e una con balcone.
Al piano seminterrato (molto luminoso) troviamo la seconda zona notte composta da due camere matrimoniali e bagni privati en suite, un vano ad uso lavanderia.
In tutta la casa è presente aria condizionata per garantire il massimo confort, sistema di allarme e zanzariere in tutti gli infissi.
All'esterno troviamo un bel giardino con vasca idromassaggio (4x2) per i momenti di assoluto relax e una comoda doccia esterna, oltre ai vari posti auto.
Questa residenza offre una soluzione di lusso per coloro che desiderano vivere una vacanza esclusiva a Forte dei Marmi, con tutti i comfort e le comodità necessarie.-
*Per garantire la privacy, l'indirizzo fornito è approssimativo, la proprietà si trova nelle vicinanze immediate*
Annuncio del 18/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
affitto casa singola Forte dei Marmi
- IL CANONE INSERITO E' RIFERITO AI MESI DI BASSA STAGIONE.
Rif. 1-393
Forte dei Marmi,
zona [...]
Forte dei Marmi
7.000 €
130 m2
affitto villa Forte dei Marmi
FORTE DEI MARMI - CENTRO - Porzione di bifamiliare situata in un contesto residenziale tranquillo, [...]
Forte dei Marmi
140 m2
affitto villa Forte dei Marmi
LA RICHIESTA MENSILE RIPORTATA E' SU BASE ANNUA, PER RICHIESTE STAGIONALI PERIODI BREVI RICHIEDERE [...]
Forte dei Marmi
7.000 €
160 m2
affitto casa singola Forte dei Marmi
Situata nella prestigiosa ed esclusiva zona di Roma Imperiale è una raffinata residenza anni'70, [...]
Forte dei Marmi
500 m2




