Proponiamo in vendita a Camburzano, Via Camilla Lampo 20, casa fine schiera da ristrutturare. L'immobile si trova in posizione tranquilla, ma allo stesso tempo comoda ai servizi.
La casa è disposta su tre piani ed ha due ingressi: uno dalla corte e l'altro privato tramite una strada che accede direttamente al suo cortile.
L'abitazione è così composta: al piano terreno è presente la cucina, il soggiorno, l'antibagno ed il bagno.
La scala esterna conduce al piano superiore dove ci sono due camere da letto, il secondo bagno, il balcone e la terrazza.
Attualmente il riscaldamento è gestito da una stufa a legna, ma c'è la possibilità di fare l'allaccio al metano.
L'ultimo piano è composto da una soffitta di ampia metratura. A corredo un rustico su due piani con un'ampia autorimessa, le cantine e la legnaia.
La casa gode di un'ottima esposizione solare ed ha il cortile interno di ampia metratura privato e due terreni pianeggianti di circa 2.030 mq.
Annuncio del 06/05/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Terratetto CAMBURZANO
Camburzano - vendiamo in contesto di corte terratetto indipendente. Al piano terra troviamo due [...]
Camburzano
30.000 €
120 m2
Vendita Casa singola CAMBURZANO
Camburzano - nel centro del paese vendiamo casa singola di ampia metratura. Al piano terra c'è una [...]
Camburzano
69.000 €
400 m2


