Proponiamo in vendita un interessante Fabbricato con annesso Terreno di circa 4.500 mq, in parte recintato a muro e dotato di elegante cancello in ferro battuto, garantendo privacy e sicurezza.
La struttura indipendente di circa 42 mq è accatastata come locale C/2, in ottimo stato interno e pronta all'uso, ideale come punto d'appoggio ed è composta da ampia sala con luminose vetrate scorrevoli, cucinotto semi abitabile e comodo bagno con doccia.
La soluzione si presta perfettamente come pied-à-terre per chi desidera trascorrere momenti di assoluto relax immerso nella tranquillità, lontano dal caos cittadino, oppure come spazio per hobby, weekend e tempo libero.
Contesto riservato, ottima opportunità per chi cerca natura, privacy e semplicità.
Annuncio del 06/05/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Villetta a schiera Terracina
Villino a schiera su 2 livelli, 70 mq circa, composto da piano terra soggiorno con angolo cottura [...]
Terracina
70 m2
Vendita Villetta a schiera Terracina
Villetta a schiera su 2 livelli, mq 60 circa, composta da piano terra soggiorno con angolo cottura, [...]
Terracina
60 m2
vendita Villetta quadrifamiliare Terracina
TERRACINA-VIA GUARDIOLA: a 5 km da centro di Borgo Hermada, a 9 km dal centro di San Felice Circeo [...]
Terracina
198.000 €
110 m2
Vendita Bifamiliare Terracina
Elegante Villa Bifamiliare a Due Passi dal Mare
All'interno di un tranquillo residence lato mare, [...]
Terracina
460.000 €
144 m2


