MELDOLA | TEODORANO
Terreno edificabile | 10.000 Mq | 290 Mq edificabili
NOTE:
Lotto di terreno di oltre 10.000 mq con edificabilitā di 290 mq.
Situato a pochi passi dalla rinomata Rocca di Teodorano, il terreno č raggiungibile tramite una strada privata in comune con i terreni agricoli adiacenti.
Il lotto č stato urbanizzato: sono giā presenti i pozzetti per gli allacci alle utenze di energia elettrica trifase (6KW) e acqua. Non č stato predisposto l'allaccio del gas per mantere alti standard energetici per la futura costruzione.
La proprietā ha giā fatto realizzare un interessante progetto per la costruzione di una villa ultra moderna in bio-edilizia con piscina.
Questo progetto č totalmente flessibile e modificabile in base alle proprie esigenze (investimento a scopo turistico, seconda casa, prima casa o semplice scopo di villeggiatura).
Sul lotto č attualmente presente un piccolo rudere collabente in sasso tipico della zona, pietre che nel progetto sarebbero destinate al recupero e al riutilizzo per mantenere i materiali del territorio, seppur trasformato in stile moderno.
L'appezzamento č perfetto per chi ama la natura e il silenzio, caratterizzato da una vista panoramica sul mare e sulle colline circostanti, a metā strada fra Meldola e Borello.
Info:
Petra Troncossi | +39 339 7870440 | p.troncossi@urbanhub.it
Daniele Mengozzi | +39 0543 1993472 | d.mengozzi@urbanhub.it (Classe Energetica non disponibile)
Annuncio del 14/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Terreno Meldola
rif. L 2602 Scoprite un'opportunitā unica con questo ampio terreno seminativo di ben 200.000 mq [...]
Meldola
189.000 €

