Proponiamo in affitto una graziosa villetta unifamiliare arredata (USO TRANSITORIO )situata sulla circonvallazione di Monreale, in via Santicelli, nella strada che costeggia Poggio Normanno, a pochi chilometri da Palermo. La posizione consente di vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, pur rimanendo a breve distanza dalla città.
L'immobile è composto da ingresso su salone singolo luminoso, cucina semiabitabile con uscita diretta sul terrazzo/patio esterno, camera da letto con finestra e bagno separato. Gli spazi interni sono ben distribuiti e funzionali, ideali per chi cerca una soluzione indipendente e riservata.
La villa è circondata da un terreno di circa 800 mq, arricchito dalla presenza di alberi di limoni e arance. Davanti all'ingresso dell'abitazione è presente un ampio terrazzo/portico attrezzato con tavolo e sedie, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto o per pranzi e cene in compagnia.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore installate sia nel salone che nella camera da letto, garantendo comfort in ogni stagione.
L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello elettrico con ingresso carrabile e ampio spazio interno che consente di parcheggiare comodamente più auto.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto indipendente, con ampi spazi esterni e a pochi minuti da Palermo.
Contattaci per fissare una visita
Casaliving - Studio Don Bosco
091546181 - 3791961461
CLASSE ENERGETICA: G
Annuncio del 09/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Porzione di Casa Monreale
A meno di 300 metri salendo dopo il bivio Villa Carolina sulla Strada Statale 186 per Pioppo, vi [...]
Monreale
375 €
65 m2

