MONTEGALDA: spaziosissimo appartamento posizionato al quarto piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile è appena stato totalmente ristrutturato e gode di una meravigliosa vista sui colli Berici.
Comprende un'accogliente sala d'ingresso che conduce a un ampio soggiorno e a una cucina abitabile arredata. Dispone di tre spaziose camere (due matrimoniali e una singola ampia) perfette per famiglie in cerca di comfort e privacy. Inoltre, sono presenti due bagni ben rifiniti.
Completa la proprietà un garage privato situato al piano terra.
La posizione è ideale: immersa in una zona tranquilla ma ben collegata ai principali servizi della città come scuole, negozi e mezzi pubblici, rendendola accessibile sia per chi lavora a Vicenza che per chi lavora a Padova e desidera godere della tranquillità del vivere lontano dal caos cittadino.
Spese condominiali pari ad euro 80 mensili.
Si richiedono referenze solide e dimostrabili. Inviare una mail di presentazione per fissare un appuntamento.
Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito l'agenzia UNYCASA per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Annuncio del 26/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Appartamento Montegalda
MONTEGALDA: in centro paese, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo appartamento al [...]
Montegalda
480 €
50 m2
Affitto Appartamento Montegalda
MONTEGALDA: spazioso appartamento di 110 mq, situato al quarto piano di una palazzina dotata di [...]
Montegalda
750 €
110 m2


