Bellissima opportunitā! In vendita un ex-fabbricato rurale su tre piani con vista sul centro storico del Comune di Marradi. La proprietā si trova in una posizione ottima e ben esposta, con un terreno di Ha 05.16. 22, in parte agricolo ed in parte edificabile. Il fabbricato principale č abitabile e dispone di una cucina, un soggiorno, una camera singola al piano terra e due camere a tetto/soffitte al piano primo. Inoltre, ci sono due cantine al piano seminterrato.
La proprietā comprende anche un vecchio annesso semi-diruto, raggiungibile attraverso un sentiero pedonale. Il fabbricato principale č raggiungibile con qualsiasi auto ed č servito di energia elettrica ed acqua. La consegna č immediata.
Non perdere l'opportunitā di possedere questa proprietā unica con una porzione di terreno di circa mq. 500 edificabili. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio del 06/05/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Rustico casale MARRADI
**Podere in Vendita nel Cuore dell'Appennino Tosco-Romagnolo**
Scopri questo affascinante podere [...]
Marradi
89.000 €
130 m2
Vendita Colonica MARRADI
MARRADI FIRENZE colonica in fase di restauro per la realizzazione di 6 unitā immobiliare con [...]
Marradi
470.000 €
320 m2


