OCCASIONE:
TERRACINA-VIA PONTINA:
a 500 mt dal mare, proponiamo in ESCLUSIVA la vendita di un fabbricato di 40 mq, recintato e dotato di cancello, circondato da circa 300 mq di terreno.
La proprietà è dotata di pozzo e fossa imhoff, ma anche la predisposizione all'allaccio in fogna che arriva a ridosso del cancello, inoltre vi è l'allaccio alla rete elettrica.
La proprietà è completa di una roulotte di circa 30 mq. composta da un'ambiente unico oltre un bagno, a seguire abbiamo un magazzino in isopan.
Possibilità di parcheggio interno.
Ideale come pied-a-terre per vacanze in totale relax.
Annuncio del 03/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Villetta a schiera Terracina
Villino a schiera su 2 livelli, 70 mq circa, composto da piano terra soggiorno con angolo cottura [...]
Terracina
70 m2
Vendita Villetta a schiera Terracina
Villetta a schiera su 2 livelli, mq 60 circa, composta da piano terra soggiorno con angolo cottura, [...]
Terracina
60 m2
vendita Villetta quadrifamiliare Terracina
TERRACINA-VIA GUARDIOLA: a 5 km da centro di Borgo Hermada, a 9 km dal centro di San Felice Circeo [...]
Terracina
198.000 €
110 m2
Vendita Bifamiliare Terracina
Elegante Villa Bifamiliare a Due Passi dal Mare
All'interno di un tranquillo residence lato mare, [...]
Terracina
460.000 €
144 m2


