Nel pieno centro di Asiago, proponiamo in locazione turistica annuale, appartamento trilocale di circa 65 mq situato al primo piano di una curata palazzina tipica della zona. L'immobile si distingue per la sua posizione privilegiata: a pochi passi dalla piazza principale e dai principali servizi del paese, con vista sul Duomo in prossimità del Parco della Rimembranza.
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, ideale per momenti conviviali grazie anche alla presenza di ampie finestre che donano luce naturale agli ambienti. La zona giorno si apre su due poggioli privati dove rilassarsi godendo dell'aria fresca e delle suggestive viste sul verde condominiale. La zona notte offre una camera matrimoniale spaziosa ed una cameretta perfetta sia per bambini che come studio o stanza ospiti; il bagno dispone di box doccia .
Non perdere l'occasione unica di vivere nel cuore pulsante dell'Altopiano! Contatta subito l'agenzia Soluzione Casa Asiago per fissare una visita senza impegno o ricevere maggiori informazioni.
CIR: 024009-LOC-01013
CIN: IT024009B492D6OY6L
Annuncio del 04/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Appartamento Asiago
Locazione turistica: appartamento al secondo piano con ascensore a pochi passi dal centro di [...]
Asiago
45 m2
Affitto Appartamento Asiago
Vivere la stagione autunnale e quella invernale in questo Chalet sarà un'esperienza [...]
Asiago
85 m2
Affitto Appartamento Asiago
Appartamento su palazzina di 4 unità abitative con ampio giardino condominiale, zona [...]
Asiago
60 m2
Affitto Appartamento Asiago
Affitto Turistico in affitto dal 01-06-'25 al 31-07-'25 ad Asiago a 600 metri dal corso principale, [...]
Asiago
120 m2




