Elegante porzione di bifamiliare in Piazza Aurora - Jesolo Lido
In una delle zone più ricercate di Jesolo, a due passi da Piazza Aurora e dal mare, proponiamo splendida porzione di bifamiliare al piano terra, completamente ristrutturata con finiture moderne e curate.
L'immobile, di circa 90 mq, si sviluppa su un unico livello ed è composto da una luminosa zona giorno con cucina a vista, due spaziose camere da letto, due bagni finestrati entrambi con doccia, e comodi spazi interni ottimizzati per il massimo comfort.
All'esterno, la proprietà dispone di tre posti auto privati - un valore aggiunto raro in zona - e di un'area scoperta ideale per momenti di relax all'aperto.
Soluzione ideale come casa vacanze o residenza principale, in posizione centrale ma riservata, comoda a tutti i servizi e alla spiaggia.
Annuncio del 30/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Appartamento Jesolo
Scopri questo grazioso appartamentino situato a soli 100mt dal mare nei pressi di Piazza Milano. [...]
Jesolo
158.000 €
30 m2
Vendita Appartamento Jesolo
Proponiamo in vendita appartamento al piano terra, situato alle spalle di Piazza Aurora, [...]
Jesolo
350.000 €
70 m2
Vendita Appartamento Jesolo
Rif. V4840 - ATOLL è un'incantevole dimora, di nuovissima costruzione in pronta consegna, che vi [...]
Jesolo
200 m2
Vendita Appartamento JESOLO
JESOLO LIDO - PINETA - NEL PRESTIGIOSO COMPLESSO FRONTE MARE MERVILLE CASA NEL PARCO - PRIVATO [...]
Jesolo
160 m2




