Compendio immobiliare situato a Formello (RM) in via Prato La Corte, nel consorzio prato la corte 3, composto da: un capannone industriale; abitazione allo stato grezzo; locale magazzino in metallo; locale magazzino e corte esclusiva.
Stato di occupazione: Capannone principale (sub. 501) è occupato in virtù di contratto di locazione opponibile alla procedura con scadenza 30/09/2027.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
Annuncio del 19/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Negozio FORMELLO
MLS Prime ID: 2545050
Negozio FORMELLO - VIA ROMA - LOCALE COMMERCIALE CON TERRAZZO PANORAMICO Nel [...]
Formello
105.000 €
100 m2

