In posizione centrale a Banchette, comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento abitabile che necessita di lavori di ristrutturazione, situato al settimo piano di una palazzina servita da ascensore.
L'appartamento è composto da ingresso, tre camere da letto, cucina, ampio soggiorno, bagno e ripostiglio.
L'appartamento dispone complessivamente di quattro balconi, che rendono gli spazi ariosi e ben esposti.
La proprietà è completata da cantina al piano interrato e da un ampio box auto al piano terra, elementi sempre più richiesti e che aumentano la praticità della soluzione.
L'immobile è abitabile nello stato attuale ma necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti e valorizzare al meglio la generosa metratura.
Nelle spese condominiali sono incluse acqua, riscaldamento, ascensore, e le spese di gestione base.
Una soluzione interessante per chi cerca spazi importanti, piano alto e comodità ai servizi, con il potenziale per creare una casa su misura.
Annuncio del 14/04/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
AMPIO QUADRILOCALE CIRCONDATO DAL VERDE
Immerso nel verde e situato in una zona comoda e ben servita, questo ampio quadrilocale di è la [...]
Banchette
140.000 €
159 m2

