SEMI ATTICO DI LIVELLO SUPERIORE A CREAZZO
Ci sono luoghi in cui si abita. E poi ci sono luoghi che si scelgono. Questo raffinato semi attico a Creazzo appartiene decisamente alla seconda categoria.
Situato al secondo e ultimo piano di un esclusivo residence di sole tre unità, completamente ristrutturato nel 2023, l'appartamento offre accesso diretto tramite ascensore privato o scala interna. Discreto. Efficiente. Esattamente come dovrebbe essere.
Interni:
l'ingresso conduce a una zona giorno luminosa e impeccabilmente proporzionata, pensata per accogliere momenti di relax? o conversazioni riservate davanti a un ottimo drink. La grande terrazza abitabile estende naturalmente lo spazio verso l'esterno.
La zona notte ospita tre camere da letto: una suite padronale con bagno privato, due ulteriori camere perfettamente versatili, un secondo bagno e un vano tecnico. Comfort, ordine e controllo in ogni dettaglio.
Esterni
Al piano terra completano la proprietà:
- garage singolo
- posto auto coperto
- posto auto scoperto
Tre opzioni. Perché avere una sola via d'uscita non è mai una buona strategia.
Posizione:
la proprietà si trova in una delle zone più strategiche di Creazzo: tutti i servizi essenziali sono raggiungibili in pochi minuti. Discreta vicinanza al mondo? senza rinunciare alla propria tranquillità.
Dotazioni
Cinque split di climatizzazione garantiscono il massimo comfort in ogni ambiente:
- due nella zona giorno
- uno per ciascuna camera
Temperatura perfetta. In ogni stagione.
Dettagli operativi:
- classe energetica A4: accesso facilitato a mutui green con condizioni vantaggiose.
- vendita da privato: nessuna IVA, soltanto imposta di registro.
Eleganza, efficienza e controllo. Tutto ciò che serve. Nulla di superfluo.
Se desiderate visionare questa residenza di livello superiore, il prossimo passo è semplice: 0444 522 054
Io fossi in voi? non aspetterei troppo.
Annuncio del 02/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Attico Creazzo
Stai cercando un NUOVO ATTICO TRICAMERE CON GRANDE TERRAZZO IN CLASSE A4?
Approfitta dell'ultima [...]
Creazzo
430.000 €
197 m2
Vendita Attico Creazzo
Stai cercando un NUOVO ATTICO TRICAMERE CON GRANDE TERRAZZO IN CLASSE A4?
Approfitta dell'ultima [...]
Creazzo
430.000 €
180 m2


