Proponiamo in locazione una villa su due livelli a cento metri dal mare in Sicilia.
La villa in una nota zona balneare di Siracusa è dispoinibile solo per contratti di locazione transitori per un massimo di sei mesi da ottobre 2025.
Questa villa dispone al piano terra di una zona a giorno con cucina a vista, due camere da letto grandi e una piccola, un locale bagno con doccia e una grande verande coperta.
Al piano superiore un altro indipendente con un altra zona a giorno con cucina a vista, due camere da letto e un locale bagno con doccia, oltre ad un grande porticato coperto.
Questa villa dispone inoltre di un grande vano accessorio con una grande cucina a vista e una lavanderia.
Il terreno ha un estensione di duemila mq con un area giardino e un area coltivata con alberi a frutto. La piscina accessoria sarà in funzione fino a tutto il mese settembre salvo diversi accordi.
Questa villa viene locata completa di arredi, accessori e dotazioni.
CLASSE ENERGETICA: E
Annuncio del 04/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
affitto Villa o villino Siracusa
Proponiamo in locazione splendida villa indipendente situata nel comune di Siracusa, a pochi passi [...]
Siracusa
4.000 €
130 m2
Affitto Villa Siracusa
A pochi passi dal mare cristallino di Fontane Bianche, Villa Thalassa rappresenta la soluzione [...]
Siracusa
3.800 €
210 m2
Affitto Villa Siracusa
Proponiamo un villa con piscina in SIcilia poco distante dal mare e da una spiaggia sabbiosa a [...]
Siracusa
150 m2
Affitto Villa Siracusa
Arenella, zona balneare di Siracusa, a pochi passi dal mare, l'Agenzia Affitta si Vende propone in [...]
Siracusa
200 m2




