Nel pieno centro cittadino, affacciato sul corso principale, si propone in vendita stabile indipendente di circa 85 mq, recentemente ristrutturato e pronto all'uso. La soluzione si presta perfettamente sia come abitazione privata sia come ufficio o studio professionale sia come attività di Bed & Breakfast , grazie alla sua posizione strategica e alla distribuzione funzionale degli spazi.
L'immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto:
al piano terra, comoda stanza ad uso ripostiglio;
al primo piano, appartamento con ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina, camera da letto e bagno;
al piano superiore, splendida terrazza panoramica, ideale per momenti di relax, con annessa pratica stanza lavanderia.
A valorizzare ulteriormente la proprietà, un balcone con affaccio diretto sul corso principale, perfetto per vivere appieno l'atmosfera del centro.
Gli impianti idrico ed elettrico sono stati completamente rifatti e sono conformi alle normative vigenti (documentazione disponibile in fase di vendita).
Soluzione ideale anche come investimento.
Prezzo trattabile, riservato a interessati realmente motivati.
Distanze dai maggiori luoghi balneari del Salento:
San Pietro in Bevagna 25 Km
Torre Colimena 30 km
Punta Prosciutto 35 km
Porto Cesareo 43 Km Ref:98429
Annuncio del 15/05/2026 in Bachecacase.com
