Terreno edificabile situato a Lugo di Vicenza (VI) in via piazza XXV Aprile, per una superficie complessiva di 1.548 metri quadri. Ricade in zona Z.T.O." Zona A - Centro Storico" (art. 14 delle Norme Tecniche di Attuazione) in ambito soggetto ad accordo ai sensi dell'art. 6 L.R. 11/04.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner č possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunitā immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile č oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attivitā di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)
Annuncio del 09/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Terreno Edificabile Lugo di Vicenza
NUOVA PROPOSTA
Terreno edificabile a Lugo di Vicenza (VI), Piazza XXV Aprile.
L'appezzamento ha [...]
Lugo di Vicenza
138.000 €
1.540 m2
Vendita Terreno Lugo di Vicenza
Scopri un'opportunitā imperdibile nel cuore delle splendide Ville Palladiane! Proponiamo in vendita [...]
Lugo di Vicenza
20.000 €


