NUOVA PROPOSTA
Abitazione a Pieve Porto Morone (PV) in zona Via Felice Cavallotti.
Unità al piano primo di una palazzina composta di un totale di quattro unità abitative e composto da accesso diretto su piccola rampa di scala interna poi su soggiorno/pranzo con angolo cucina, disimpegno zona notte, due camere e bagno padronale; la superficie commerciale dell'unità abitativa residenziale è pari a mq. 72; si trova in una zona tranquilla poco distante dalle vie principali di comunicazione.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con ALESSANDRO inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A
Annuncio del 10/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Trilocale Pieve Porto Morone
Situato nel cuore del paese, questo appartamento posto al terzo piano con ascensore offre una [...]
Pieve Porto Morone
90.000 €
100 m2

