Interessante opportunità in centro a Conegliano vicinissimo alla stazione ferroviaria!
Proponiamo in affitto un accogliente e spazioso appartamento di 85 mq situato al secondo piano di un elegante edificio dotato di ascensore.
SOLO USO TURISTICO BREVE O TRANSITORIO - CIN - IT026021C2PX4F4FR9
Questa soluzione, ideale per le tue vacanze o per lavoratori in trasferta è composta da 5 vani ben distribuiti, che includono 2 camere da letto spaziose e 2 bagni.
L'appartamento è arredato con gusto e in buone condizioni, pronto per accoglierti. La cucina semi abitabile è funzionale e offre tutto il necessario per preparare deliziosi pasti. Grazie al riscaldamento autonomo e al condizionatore, potrai godere di un comfort ottimale in ogni stagione.
Non perdere l'occasione di rilassarti sulla terrazza di 8 mq, perfetta per goderti un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. La classe energetica B garantisce un buon livello di efficienza energetica, contribuendo a rendere questo appartamento ancora più interessante.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Questo appartamento a Conegliano è la scelta ideale per chi cerca un soggiorno comodo e piacevole!
Annuncio del 19/03/2026 in RisorseImmobiliari
