GAMBELLARA - Rif. 1067 - B - ANTONIO: Per Info 338.4892021 - Vendesi lotto di terreno urbanizzato a destinazione artigianale-industriale-commerciale di altissima visibilità su casello di Montebello Vicentino autostrada A4. Lotto di prestigio di 4.810 mq., con adiacente mq. 9.130 di terreno agricolo ideale per trasformarlo in piazzale-parcheggio; edificabilità pari al 60% ed altezza massima di 12,00 metri. Il lotto è servito da rete acquedotto, rete gas, rete di scarico fognatura civile e meteorica.
EUROMEDIA è l'agenzia della provincia di Vicenza specializzata nei servizi immobiliari per l'impresa, che mette a Vostra disposizione le competenze specialistiche maturate nel corso di un'esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione degli immobili industriali, direzionali e commerciali;
Le caratteristiche degli immobili pubblicati sono fornite dalla proprietà; l'agenzia declina pertanto ogni responsabilità a riguardo. I dati, i valori e le immagini relativi agli immobili hanno valore esclusivamente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Scopri di più su www.euromedia2004.it
Annuncio del 11/04/2026 in Bachecacase.com
