Rif. JC15-p3-01 (per info Fabrizio 393 1710719 | Nicola 335 6198429)
Vuoi qualcosa di unico a Jesolo? In fase di costruzione, proponiamo un intero piano, composto da una esclusiva unità con due terrazze FRONTE MARE e da un comunicante appartamento di sevizio, vista mare laterale, con due camere.
La proposta dispone di 100 mq di terrazzi abitabili, 5 bagni, 5 camere, due zone giorno, due posti auto e due cantine, oltre a spiaggia privata.
Il tutto a pochi passi da Piazza Mazzini e Piazza Brescia .
Finiture ancora personalizzabili.
La posizione strategica, la vicinanza ai servizi, alla spiaggia e al cuore della movida estiva sono una opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più richieste del litorale.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Via Aquileia 161
Jesolo Lido (VE)
www.solovalori.com
Mail: fabrizio@solovalori.com
Cell: 393 1710719
Mail: nicola@solovalori.com
Cell: 335 6198429
Annuncio del 04/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Appartamento Jesolo
Scopri questo grazioso appartamentino situato a soli 100mt dal mare nei pressi di Piazza Milano. [...]
Jesolo
158.000 €
30 m2
Vendita Appartamento Jesolo
Proponiamo in vendita appartamento al piano terra, situato alle spalle di Piazza Aurora, [...]
Jesolo
350.000 €
70 m2
Vendita Appartamento Jesolo
Rif. V4840 - ATOLL è un'incantevole dimora, di nuovissima costruzione in pronta consegna, che vi [...]
Jesolo
200 m2
Vendita Appartamento JESOLO
JESOLO LIDO - PINETA - NEL PRESTIGIOSO COMPLESSO FRONTE MARE MERVILLE CASA NEL PARCO - PRIVATO [...]
Jesolo
160 m2




