VILLA DEL BOSCO: In centralissima piccola lottizzazione, lotto di terreno edificabile di 581 mq. con capacità edificatoria che permette di realizzare ben 203 metri quadri di abitazione (escluse le superfici dei portici e dei garages).
Si può quindi costruire tanto un'ampia e comoda villa singola (da svilupparsi anche su piano unico) tanto quanto una villa bifamiliare.
Il lotto è già urbanizzato e pronto per costruire, basta presentare il progetto e si possono iniziare subito i lavori appena approvato.
La posizione è eccezionale in quanto è ubicato alla fine di una strada chiusa e vicino alla piccola area verde adibita a parco giochi.
La nostra Agenzia, tramite un nostro tecnico di fiducia, è inoltre in grado di offrirvi la consulenza per la fase progettuale e la relativa quantificazione dei costi.
PREZZO UNICO E MOLTO VANTAGGIOSO!!!
L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell'annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta:
Paolo 366/9036597
Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69 - info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net
Annuncio del 17/02/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Terreno Correzzola
Comune di CORREZZOLA - TERRENO EDIFICABILE di mq.645 con possibilità edificatoria di mc.1050 ma che [...]
Correzzola
39.000 €
645 m2
Vendita Terreno Correzzola
Correzzola - Brenta Dell'Abba vendesi lotto di completamento di 1.370 mq. con possibilità [...]
Correzzola
35.000 €
1.370 m2


