Torrile Proponiamo in vendita in posizione tranquilla e immersa nel verde, a soli 5 minuti da Colorno, porzione di casa rustica di oltre 200mq dal grande potenziale, con circa 1500mq di giardino.
L'immobile conserva il fascino autentico delle case di campagna, con ampie metrature, travi a vista e ambienti luminosi, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto.
Completa la proprietą una stalla annessa con porticato e un grande giardino privato e indipendente, perfetto per momenti di relax all'aperto, per chi ha animali o ama la vita all'aria aperta.
Ottima opportunitą per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, indipendente e vicina ai servizi, ma immersa nella quiete della campagna.
Se sei interessato chiamaci al numero 0521/375478 o passa a trovarci nel nostro ufficio di San Secondo
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)
Annuncio del 09/04/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Rustico Torrile
SANT'ANDREA DI TORRILE: Vi presento un rustico di campagna formato da due unitą abitative con due [...]
Torrile
200.000 €
450 m2
Vendita Rustico Torrile
SANT'ANDREA DI TORRILE: Vi presento una fetta di casa di campagna internamente da ristrutturare con [...]
Torrile
70.000 €
187 m2


