Area Domus propone in locazione un ufficio situato nel cuore del centro storico di Bolzano, in Via Dr. Josef Streiter, all'interno della zona pedonale.
L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina storica servita da ascensore ed č caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ufficio č composto da un'ampia stanza d'ingresso, ideale come reception o segreteria, due ulteriori stanze utilizzabili come uffici individuali o sale riunioni, oltre a un bagno finestrato. La posizione č esclusiva e strategica, nel pieno centro cittadino, comoda a tutti i principali servizi e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Soluzione ideale per studi professionali, consulenti, avvocati, architetti o attivitā che desiderano una sede di rappresentanza nel centro storico di Bolzano.
Disponibile da subito. (Rif. Nr. AD368)
Annuncio del 04/05/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Ufficio Bolzano
UL26001
Bolzano - centro
APE : G
Nel cuore di Bolzano, proponiamo in locazione un ufficio [...]
Bolzano
7.300 €
400 m2
Affitto Ufficio Bolzano
nr.rif: C008
Uno spazio straordinario per attivitā che richiedono ampiezza: soffitti alti, [...]
Bolzano
1.560 €
247 m2
Affitto Ufficio Bolzano
nr.rif: A006.3
Sono disponibili in locazione tre ampi uffici situati al piano rialzato di uno [...]
Bolzano
159 m2
Affitto Ufficio Bolzano
nr.rif: A006.1
Sono disponibili in locazione tre ampi uffici situati al piano rialzato di uno [...]
Bolzano
132 m2




