F731K - COMUNE DI PESCIA - In contesto terziario Vi proponiamo in affitto porzione di testa di capannone industriale (D/1) -
E' stato realizzato nel 2006 ed è composto da vano open space a pianta quadrata, bagno e spogliatoio per una superficie di mq 570 - L'altezza interna è di mt 8,14 - - L'impianto elettrico è di base - Sono presenti piastre metalliche collocate nelle strutture laterali appositamente inserite per installare delle mensole di supporto al carroponte, oltre a mensola sul pilastro Nord Est.
Ci accede al capannone tramite portone di tipo industriale con apertura scorrevole e riaprire in caso di necessità il secondo portone industriale posto sul prospetto nord del capannone.
Il capannone ha superfici finestrate su tutti e 4 i prospetti che rendono lo stesso luminoso.
L'immobile è inoltre corredato da ampia resede esclusiva perimetralmente recintata di mq 260 e dotato di doppio cancello, uno elettrico per l'accesso di idonei mezzi e un altro laterale, pedonale.
Edificio in classe energetica G - Kwh/mq annuo 456, 78 - No riscaldamento - L'immobile è visionabile - Al canone va aggiunta l'iva.
Per motivi di riservatezza l'indirizzo indicato non corrisponde quello reale -
Annuncio del 18/03/2026 in Bachecacase.com
