Proponiamo in locazione/vendita locale categoria catastale A/10 di circa 130 mq, situato al piano terra a Portella di Mare, nel comune di Misilmeri (PA).
Ideale per uffici, palestra o scuola di ballo.
L'immobile dispone di doppio ingresso indipendente: uno tramite saracinesca e uno tramite porta di servizio, garantendo comoditā di accesso e una gestione funzionale degli spazi. Internamente č composto da 5 sale ben distribuite e 2 bagni, rendendo l'ambiente ideale per diverse tipologie di attivitā professionali.
Completa la proprietā un'area esterna annessa, utile come spazio di pertinenza o per attivitā complementari.
Grazie alla sua versatilitā e alla distribuzione interna degli ambienti, il locale si presta perfettamente ad essere utilizzato come ufficio professionale, scuola di ballo, centro di formazione, palestra, studio associato o per altre attivitā similari.
Annuncio del 16/03/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
affitto Ufficio Misilmeri
Nel cuore di Misilmeri, in una strada ben transitata e inserita in un quartiere vivo e dinamico del [...]
Misilmeri
300 €
50 m2

