Quest'immobile viene venduto tramite asta online.
Negozio al piano primo in centro commerciale sito a Gadesco Pieve Delmona (CR), in via Enrico Berlinguer 39.
Trattasi di locale commerciale con ampia vetrina affacciata sulla galleria pedonale e da un comodo retro-negozio. L'unità gode di accesso diretto dalla galleria interna tramite una ampia apertura dotata di saracinesca elettrica. L'ambiente presenta controsoffittatura con illuminazione integrata, griglie per ventilazione e climatizzazione, pavimento in parquet prefinito e un pratico sistema di separazione interna in pannelli melaminici. L'immobile è inserito in un contesto commerciale consolidato, servito da numerosi parcheggi e facilmente accessibile dalla Strada Provinciale 10. Dotato di impianti tecnologici moderni come elettrico, rete dati, ventilazione/riscaldamento ad aria, antincendio con sprinkler e videosorveglianza.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell'elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all'esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l'assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell'offerta.
Contattaci subito.
Annuncio del 17/03/2026 in Bachecacase.com
