Battipaglia, in posizione commerciale strategica, proponiamo in vendita locale commerciale a reddito attualmente locato a supermercato, ideale per investitori alla ricerca di una rendita stabile e immediata. L'immobile ha una superficie complessiva di circa 250 mq ed č locato con contratto commerciale 6+6 recentemente rinnovato ad attivitā presente nello stesso locale da diversi anni. Il canone di locazione garantisce una rendita annua pari a 19.200 Eu., con un rendimento superiore al 9% lordo.
Caratteristiche principali:
Superficie: 250 mq
Locale commerciale categoria: C/1
Attivitā locataria presente da anni
Contratto commerciale: 6+6 rinnovato
Rendita annua: 19.200 Eu.
Rendimento oltre il 9%
L'immobile presenta inoltre possibilitā di frazionamento in due unitā commerciali, offrendo ulteriori margini di valorizzazione per eventuali operazioni immobiliari.
Soluzione particolarmente interessante per investitori, imprenditori e operatori immobiliari che desiderano acquistare un immobile giā locato con rendita immediata.
Per maggiori informazioni e per ricevere scheda investimento completa, contattaci telefonicamente o tramite mail.
Annuncio del 11/03/2026 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Locale commerciale BATTIPAGLIA
Battipaglia (SA) - via Italia - nel pieno centro della cittā e pochi passi dalla stazione [...]
Battipaglia
98.000 €
70 m2

