Disponibile dal 15 aprile a fine maggio, proponiamo in affitto splendido trilocale per massimo 4 persone situato in elegante residence con piscina, in zona tranquilla e panoramica.
L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore ed è ideale per famiglie, animali non ammessi.
L'immobile è dotato di:
Cucina completa con lavastoviglie
Lavatrice
Posto auto riservato
Posto bici
Accesso a splendida terrazza panoramica comune al terzo piano con vista lago e accesso alla piscina condominiale immersa nel verde, perfetta per rilassarsi e godersi la primavera sul Lago di Garda.
Canone: ? 1.500 al mese
Utenze da definire con la proprietà (da concordare se incluse o escluse nel prezzo)
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e una vista mozzafiato in uno dei contesti più suggestivi del Lago di Garda.
Le immagini e le descrizioni sono fornite a titolo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Annuncio del 03/03/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Appartamento Manerba del Garda
Affitto settimanale in resort esclusivo
All'interno del rinomato Borgo del Torchio, prestigioso e [...]
Manerba del Garda
1.300 €
70 m2
Affitto Appartamento Manerba del Garda
Affittasi trilocale di 70 mq situato a Manerba del Garda, zona Crociale, all'interno di residence [...]
Manerba del Garda
700 €
70 m2


