Piena ed intera proprietà della villa sita in Savignone (GE), Via Carlo Garrè, composta da edificio costituito da un piano seminterrato e più piani fuori terra, composto da due abitazioni semi indipendenti, sottotetto, locali posti nel seminterrato con una taverna, bagno, autorimessa, cantina locale caldaia, oltre a giardino di pertinenza di ampia metratura, ove sorge un campo da tennis e locale seminterrato di alloggiamento di serbatorio per riserva idrica, edificio destinato a cappella religiosa di famiglia e edificio ad uso magazzino/ricovero animali con annesso terreno al cui interno sorge un fabbricato.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l'immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Annuncio del 04/02/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Villa Savignone
Genova Savignone, in contesto tranquillo comodo a mezzi e servizi, immerso nel verde vendiamo [...]
Savignone
90.000 €
133 m2
Vendita Villa SAVIGNONE
Questa nostra proposta immobiliare ha come oggetto una dimora estremamente particolare. Posta al [...]
Savignone
285.000 €
293 m2


