Acerra - Zona centrale | Intero stabile cielo/terra in vendita
In posizione strategica e centralissima, alle spalle di Corso Italia, proponiamo in vendita intero fabbricato cielo/terra composto da tre appartamenti più seminterrato.
La soluzione si sviluppa su piano terra, primo piano e secondo piano, con appartamenti di ampia quadratura, particolarmente luminosi e ariosi, grazie alla favorevole esposizione.
Gli immobili sono abitabili, pur necessitando di interventi di manutenzione, offrendo così interessanti margini di personalizzazione o valorizzazione.
La posizione, nel cuore della città e a pochi passi da tutti i principali servizi e attività commerciali, rende l'immobile ideale sia come investimento (frazionamento, locazione, struttura ricettiva) sia come soluzione residenziale plurifamiliare.
Prezzo per l'acquisto dell'intero stabile: ? 360.000,00
Ottima opportunità in una delle zone più richieste di Acerra.
Annuncio del 03/01/2026 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
vendita Stabile/Palazzo Acerra
In vendita: Edificio da abbattere in posizione strategica
Proponiamo in vendita un edificio da [...]
Acerra
179.000 €
562 m2
Vendita Palazzo ACERRA
Acerra - Immediate vicinanze Centro Commerciale Le Porte di Napoli, in viale riservato e discreto, [...]
Acerra
395.000 €
350 m2


