Casa singola su due piano fuori terra con scoperto esclusivo situata a Cinto Caomaggiore (VE), frazione Settimo in via del Palù, composta al piano terra da una taverna, disimpegno, una stanza, centrale termica, servizio igienico, deposito e lavanderia; al piano primo da una cucina con terrazzo di sfogo direttamente collegato allo scoperto esclusivo attraverso scala esterna, disimpegno, tre camere da letto, un bagno, ripostiglio e soffitta. Al piano terra seconda zona accessoria con due ripostigli e centrale termica.
22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)
Annuncio del 19/12/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Casa singola Cinto Caomaggiore
NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di una casa singola in via del palù, comune di [...]
Cinto Caomaggiore
102.300 €
298 m2
Vendita Casa indipendente Cinto Caomaggiore
Rif. A.A.291-232
Vendita all'asta - abitazione unifamiliare su 3 livelli in data 29 gennaio [...]
Cinto Caomaggiore
102.300 €
221 m2


