Informazioni legali
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di PAVIA
Oggetto della presente vendita:?diritto di piena proprietà (100%) dell'immobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nell'avviso di vendita ufficiale.
Edificio residenziale di corte all'asta - Via Umberto I 31-33, 27030 Palestro - offerta minima ? 20.567
Descrizione
In posizione comoda e ben servita nel comune di Palestro proponiamo in asta giudiziaria un Edificio residenziale di corte di circa 171.62 mq, ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
L'immobile è disposto su due livelli e si compone di: Edificio residenziale di corte, a due piani fuori terra (piano terra e primo) con annessi due locali magazzino, un sedime a cortile esclusivo e, in corpo staccato, un fabbricato rustico accessorio posto su due livelli (piano terra e primo) suddiviso in un locale box e locali di sgombero.
?
Asta fissata per il 22/01/2026?Offerta minima: ? 20.567
Riferimento interno: gr300
Superfici lorde
- Abitazione - 123,56 mq
- Abitazione - 81,25 mq
- Area - cortile escl. - 42,73 mq
- Rustico - 47,83 mq
- Rustico - 30,76 mq
- Box - 25,14 mq
Nota informativa
Questo annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita.?Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali.?Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione.
Annuncio del 18/12/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Villa PALESTRO
RIF 502) VENDESI SPLENDIDA VILLA su tre livelli di circa 500 mq totali , in zona residenziale, di [...]
Palestro
450.000 €
500 m2
Vendita Bilocale Palestro
Hai un ristorante e sogni di poter trovare la soluzione che ti permetta di conciliare al meglio [...]
Palestro
297.000 €
600 m2


