Proponiamo in vendita esclusivamente in blocco un'interessante soluzione composta da capannone con ufficio e ampio appartamento bilocale al piano primo.
L'accesso avviene tramite cortile condiviso, dal quale si raggiunge la porzione ad uso esclusivo della proprietà. Qui è presente un portone di 4 metri di altezza che introduce al capannone di circa 250 mq, open space e non dotato di impianto di riscaldamento, perfetto come magazzino, laboratorio o deposito.
Una scala separata conduce al piano superiore dove si trova un ufficio dedicato, separato dall'unità abitativa. L'appartamento è un bilocale di ampie metrature, luminoso e immediatamente abitabile: una soluzione ideale per chi desidera avere un alloggio vicino all'attività oppure un immobile da mettere subito a reddito.
Proprietà versatile, perfetta per artigiani o professionisti che cercano spazi funzionali e allo stesso tempo una soluzione abitativa o un investimento già pronto e indipendente.
Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni.
Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.
Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di :
- Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22;
- Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8;
- Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33;
- Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b;
- Chiari (BS) via Cortezzano 61;
- Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33;
- Treviglio (BG) via Cavallotti 2
- Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4.
PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871
Annuncio del 05/12/2025 in Bachecacase.com
