Rif. 141AB
Scopri questa straordinaria opportunità di investimento nel cuore pulsante di Firenze, precisamente in Zona Centro Duomo.
Proponiamo in vendita un'attività commerciale bar.
La posizione è davvero impareggiabile! Situato a pochi passi dalla celebre Cattedrale di Santa Maria del Fiore e dal vivace mercato centrale, questo bar si trova in uno dei luoghi più frequentati della città. Che tu stia cercando clienti locali o turisti, il flusso costante garantisce un'ottima visibilità e potenziale afflusso giornaliero.
L'immobile presenta interni eleganti ed accoglienti, già attrezzati per l'attività corrente. Gli spazi sono ben distribuiti; c'è spazio sufficiente sia per i tavoli che per la preparazione delle bevande e degli snacks. Inoltre, dispone anche di una zona esterna ideale per sfruttare al meglio le belle giornate fiorentine.
Firenze è sinonimo non solo d'arte e cultura ma anche d'enogastronomia rinomata a livello mondiale; possedere un bar qui significa essere parte integrante di questa esperienza vitale. Con clientela composta da residenti fidati oltre che da visitatori internazionali
Non perdere l'occasione unica di entrare nel business dell'accoglienza proprio nella culla del Rinascimento italiano. Contatta subito il nostro ufficio referenziato per organizzare una visita o ricevere ulteriori informazioni su come diventare proprietario della tua attività nei pressi del meraviglioso Centro Duomo!
Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le spese condominiali esatte verranno comunicate durante il sopralluogo. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Vuoi vendere la tua proprietà? Contattaci per una valutazione!
Annuncio del 02/12/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
vendita locale commerciale Firenze
Firenze - San Jacopino proponiamo in vendita fondo commerciale di 45 mq. composto da un vano , [...]
Firenze
68.000 €
45 m2
Vendita Attività commerciale FIRENZE
FIRENZE ZONA RIFREDI TABACCHI , OGGETTISTICA , AGGI ANNUI Euro. 60.000/ 65.000 C/A VECCHIA [...]
Firenze
38 m2
Vendita Attività commerciale FIRENZE
ZONA CAMPO DI MARTE EDICOLA VECCHIA ATTIVITA'' ZONA MOLTO COMMERCIALE DI ELEVATO PASSAGGIO , [...]
Firenze
29 m2
VENDITA CHIOSCO FIRENZE
DESCRIZIONE: CEDESI CHIOSCO NEI PRESSI DI PIAZZA REPUBBLICASE SEI INTERESSATO O SE HAI BISOGNO DI [...]
Firenze
150.000 €
15 m2




