FORTE DEI MARMI - CENTRO - Villa singola in zona centro a circo 800 mt dal mare con giardino su 4 lati, posto auto e ampi spazi esterni attrezzati.
Sviluppata su due livelli, al suo interno composta da ingresso su ampio e luminoso soggiorno, collegato alla cucina e alla zona pranzo. Al piano terra troviamo 2 camere matrimoniali e due bagni. Al piano primo troviamo un salottino ideale per momenti di realx, una camera matrimoniale e un bagno.
**GRUPPO DOMCA** L'Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi.
Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare.
L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettative rendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale.
Annuncio del 27/11/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
affitto villa Forte dei Marmi
AbitarArt Real Estate propone in locazione transitoria annuale Rif. 234 Bellissima villa singola di [...]
Forte dei Marmi
200 m2
affitto villa Forte dei Marmi
Forte dei Marmi centro storico a due passi dal mare e dalla zona commerciale. La casa è disposta su [...]
Forte dei Marmi
180 m2
affitto villa Forte dei Marmi
Forte dei Marmi - Vittoria Apuana - Villa singola di recente costruzione, in contesto residenziale [...]
Forte dei Marmi
500 m2
affitto villa Forte dei Marmi
FORTE DEI MARMI - VITTORIA APUANA - Villa Lorenza è una villa bifamiliare posizionata in una zona [...]
Forte dei Marmi
270 m2




